giovedì 19 novembre 2015

ANGIOLETTO MIXED MEDIA

Salve cari amici di TSM. Un nuovo tutorial per voi, per spiegarvi come ho realizzato la mia interpretazione del challenge in corso.

Su carta MIXED MEDIA CARDS incollata ad un cartoncino di riciclo, ho timbrato il mio angioletto di STAMPAVIE.





Per timbrare ho usato il fido ARCHIVAL INK NERO


Con SILK COLOR ORO ho fatto le braccia e le scarpine. Mentre il colore asciugava ho fatto dei passaggi sulla tela canvas.


Per prima cosa ho fatto dei ghirigori con una colla universale


poi ho sparso in maniera casuale del sale fino. A dire la verità non so proprio perchè abbia deciso di mettere del sale. Ma me lo trovavo sul mio tavolo e ho provato.





Ho scelto varie tonalità di colore tra alcuni dei miei inchiostri spray: 
COLOR BLOOM e DYLUSIONS. Per svariate ore ho lasciato a dormire la mia tela. Ho preferito asciugare all'aria in quanto avevo spruzzato moltissimo colore.




Ho ripreso il mio angioletto, anzi sarebbe più giusto dire la mia angioletta, e con 
per poi riempirle di glitter ART INGREDIENTS GLASS GLITTER platinum per le ali e copper per i capelli



Il vestito invece l'ho dipinto con TEXTURE PASTE GOLD CRACKLE
Ho fatto asciugare anche questi passaggi all'aria.


Con pennarelli permanent FaberCastell, SHARPIE e GELLY ROLL, ho ripassato bene tutti i contorni neri, colorato di verde il merletto del vestito, e colorato di rosso le ghettine


Il messaggio della mia tela è un timbro DYLUSIONS RANGER





Qualche piccolo abbellimento qua e là e...


la mia dolce tela natalizia è pronta per essere appesa alla porta della mia nuova casetta!
Alla prossima e grazie per avermi seguita
Danda


Happy Stamping BA, Titty, Va ,Lulu',Alby, Danda

3 commenti:

  1. Bel fuoriporta e naturalmente tutorial interessantissimo per tecnica e materiali, thank you!

    RispondiElimina
  2. le tue opere sono uniche xoxo BA

    RispondiElimina